Cerca

L'elezione

Federlazio, Domenico Beccidelli è il nuovo presidente

«Sono onorato della fiducia riposta in me dai colleghi imprenditori, dal comitato dei saggi, dal direttivo e dal presidente uscente, Nino Polito»

Federlazio

All'assemblea generale dei soci di Federlazio, svoltasi presso la sede di Frosinone, Domenico Beccidelli è stato ufficialmente eletto presidente. La nomina è stata proposta dal comitato dei saggi e approvata all’unanimità dai soci. Al suo fianco sono stati eletti anche i vice-presidenti: Tonino Boccadamo (area di Frosinone), Giacomo Vincentini (area di Cassino), e Fabrizio Geremia (area di Sora). È stato inoltre rinnovato il consiglio direttivo e confermata la composizione dei membri al consiglio generale.

Domenico Beccidelli, imprenditore del settore aeronautico, specializzato nella manutenzione elicotteristica avanzata, ha affermato: «Sono onorato della fiducia riposta in me dai colleghi imprenditori, dal comitato dei saggi, dal direttivo e dal presidente uscente, Nino Polito. Intendiamo proseguire nel solco tracciato finora, con un’attenzione costante a temi fondamentali quali il capitale umano, l’innovazione, le infrastrutture e la tecnologia, per affrontare con fiducia e determinazione le sfide dei prossimi anni».

Il presidente uscente, Nino Polito, ha dichiarato: «Abbiamo lavorato per superare insieme periodi complessi, segnati dalla pandemia, dalle tensioni internazionali e dalla crisi energetica, sostenendo l’integrità del tessuto economico locale e l’attrattività del territorio. Sono fiero della crescita della nostra Associazione e dell’impegno delle imprese che, anche in questi anni difficili, hanno continuato a guardare avanti con determinazione. È stato un percorso impegnativo ma stimolante».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione