Spazio satira
Anagni
20.10.2024 - 13:00
L’uomo è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia
Avrebbero iniziato a discutere per il disordine in casa. Lui l’avrebbe sgridata e dalle parole sarebbe passato ai fatti. In difesa della minorenne è intervenuta la madre. Anche lei è stata malmenata. Madre e figlia sono finite in ospedale con una prognosi di venti giorni, lui, un quarantacinquenne originario di Ferentino, è stato arrestato. È quanto accaduto nella serata di venerdì scorso in un’abitazione di Anagni.
Il ferentinate è accusato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna e della figlia di lei. Per l’uomo sono stati disposti gli arresti domiciliari a casa del padre in attesa della convalida.
La ricostruzione
A chiamare i carabinieri e a chiedere aiuto è stata la donna. Sul posto sono arrivati i militari per tutti gli accertamenti del caso e per avviare le indagini e il personale medico con un’ambulanza per soccorrere la compagna dell’uomo e la minorenne e trasportarle in ospedale per le cure el caso.
Quello dell’altra sera non sarebbe il primo episodio di violenza.
Stando alle accuse il quarantacinquenne ha iniziato a discutere con la quattordicenne, sembrerebbe la stesse sgridando lamentando disordine in casa. Ne sarebbe nata un’accesa discussione. La mamma della ragazzina ha tentato di placare gli animi ma la situazione è degenerata. L’uomo avrebbe iniziato a minacciarle e le ha aggredite. La compagna è riuscita a contattare il 112 e a chiedere aiuto. Lui è stato arrestato. Per la sua difesa si è rivolto all’avvocato Mario Cellitti. Le due vittime sono state portate in ospedale.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione