Cerca

Anagni

Autotrasportatore sequestrato e rapinato da tre banditi

Notte di terrore per l'uomo, aggredito mentre stava riposando nell'area di servizio "La Macchia". È stato legato e incappucciato e trasportato in un’auto per poi essere lasciato in strada

Notte di terrore per un autotrasportatore di 54 anni aggredito e rapinato da tre banditi mentre stava riposando nel suo camion nell’area di servizio “La Macchia” sull’autostrada Roma-Napoli ad Anagni.
Sotto la minaccia di un’arma è stato legato e incappucciato e trasportato in un’auto mentre uno dei rapinatori si è messo alla guida del tir che trasportava capi di abbigliamento griffati. È successo nella notte tra giovedì e venerdì. L’autotrasportatore è stato abbandonato in strada a Roma, all’alba di ieri, in via Emiliano Longoni, dove i banditi lo hanno lasciato sulla strada ancora legato e incappucciato. Così lo hanno trovato gli agenti della polizia di Roma. La vittima ha ricostruito le fasi del sequestro e della rapina. Gli agenti della questura di Roma hanno subito avviato le indagini. Al vaglio anche le immagini registrate nella stazione di servizio ad Anagni.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione