Cerca

Monte San Giovanni Campano

Autovelox rimosso in attesa di uno nuovo

A breve ne sarà installato un altro dal nuovo affidatario. Si stanno ultimando le autorizzazioni

Superstrada Sora-Ferentino

Rimosso un autovelox in attesa di quello nuovo

Rimosso l’autovelox sulla superstrada Sora-Ferentino, all’altezza del territorio di Monte San Giovanni Campano. Nei giorni scorsi l’assenza del dispositivo non è passata inosservata agli automobilisti in transito in direzione Sora. Sui social sono subito comparsi post e in tanti hanno pensato che potesse trattarsi di un atto vandalico o un’azione di “Fleximan”. In realtà l’autovelox, spento da fine giugno, è stato smontato dalla precedente ditta in quanto è terminato il contratto ed essendo proprietaria del dispositivo ha provveduto a smontarlo. A breve ne sarà installato un altro dal nuovo affidatario. Si stanno ultimando le autorizzazioni.

Attualmente l’unico autovelox sulla superstrada “Sora-Ferentino” in funzione è quello nel tratto di Veroli, in direzione Ferentino. E resta tuttora coperta la colonnina posizionata nelle scorse settimane nel tratto di Veroli, prima del distributore di carburante in direzione Frosinone. Erano stati posizionati anche i cartelli con l’indicazione del limite di velocità e della presenza del dispositivo.
In realtà non è stato installato ancora l’autovelox, ma è presente soltanto una colonnina. Colonnina coperta pochi giorni dopo. Anche in questo caso molti hanno pensato che si trattasse di un atto vandalico ma in realtà è stato coperto dagli operai dell’Anas.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione