Cerca

La novità

Gabriele Picano nel Cda della fondazione Policlinico Tor Vergata

Per l’esponente cassinate di Fratelli d’Italia un importante incarico ricevuto dal presidente della Regione Lazio Francesco Rocca

gabriele picano

Gabriele Picano

Una nomina di rilievo. Che rappresenta una notizia importante per il territorio e per il partito. Gabriele Picano, nel corso dell’ultima assemblea dei soci, è stato nominato membro del Cda della fondazione Policlinico Tor Vergata. L’esponente cassinate di Fratelli d’Italia ha ricevuto l’incarico dal presidente della Regione Francesco Rocca. Picano non nasconde la soddisfazione: «È un incarico prestigioso, di livello nazionale – dichiara l’esponente di Fdi - visto il ruolo della Fondazione nella sanità nazionale. Sono consapevole delle responsabilità derivanti da questo ruolo. Ringrazio il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca per avermi dato fiducia. Sarà una posizione che richiederà grande professionalità e impegno visto la complessità della struttura in questione».
«Pur lavorando nell’esclusivo interesse della fondazione – promette - avrò sempre un occhio di grande riguardo per gli utenti della provincia di Frosinone. Questo è un riconoscimento – conclude Picano - per gli sforzi profusi alle scorse elezioni regionali, e sono certo che rafforza il nostro partito a livello locale». 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione