Spazio satira
Sora
31.08.2024 - 16:00
È in prognosi riservata all’ospedale San Camillo di Roma il quarantenne che giovedì pomeriggio è stato protagonista di un drammatico incidente in zona Selva.
L’uomo è stato elitrasportato nella capitale dopo essere stato stabilizzato dagli operatori sanitari del 118 e sottoposto ai primi accertamenti.
Il quarantenne era alla guida di una Fiat Punto quando l’auto ha perso aderenza con l’asfalto ed è uscita fuori strada finendo la sua corsa in un fossato. Rimasto incastrato nell’abitacolo, è stato estratto dai vigili del fuoco giunti sul posto. Ha riportato diversi traumi e nella giornata di ieri era previsto anche un intervento chirurgico.
Familiari ed amici pregano per lui ed attendono di avere notizie rassicuranti dai medici dell’ospedale San Camillo riguardo le sue condizioni di salute. Al momento l’uomo resta in prognosi riservata.
Il rumore dello schianto dell’auto ha richiamato sul posto molti residenti di via Chiesa Nuova e di via Baiolardo che sono accorsi allarmati. Poi l’arrivo dell’eliambulanza che ha caricato a bordo il ferito per trasferirlo a Roma.
Per regolare la viabilità durante le operazioni di soccorso e quelle per recuperare l’auto sono state impegnate due pattuglie di vigili urbani.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione