Spazio satira
Atina
28.08.2024 - 12:24
Un altro camion brucia nella galleria Capo di China sulla superstrada Sora - Cassino nel territorio di Atina. È la seconda volta in quattro mesi. Questa mattina il traffico è rimasto bloccato con gli autoveicoli deviati sulla viabilità provinciale e comunale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco: due squadre con due APS (Auto Pompa Serbatoio) e 3 mezzi di supporto, per un totale di 15 unità, e 5 mezzi. All’arrivo sul posto la galleria era invasa dal fumo e, vista la ridotta presenza di ossigeno, i vigili del fuoco sono intervenuti con l’ausilio di autoprotettori per raggiungere prontamente il mezzo, trarre in salvo il conducente e procedere allo spegnimento dell’autoarticolato.
Il conducente, apparso in buone condizioni di salute, è stato affidato al personale sanitario del 118 per le verifiche del caso.
Il tratto stradale è stato chiuso per i dovuti accertamenti sulla galleria da parte del personale Anas giunto sul posto insieme alla polizia e ai carabinieri per quanto di competenza.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione