Cerca

Prato di Campoli

Ferragosto blindato sul pianoro

L’accesso a Prato di Campoli sarà consentito a settecento veicoli. Ordinanza in vigore fino a domenica. Al raggiungimento del limite, il traffico veicolare della S.P. 102 verrà chiuso dal bivio di Santa Maria Amaseno

Ferragosto blindato sul pianoro

A garantire che tutto si svolga nel rispetto delle norme ci saranno anche gli agenti della polizia locale coordinati dal comandante Massimo Belli

Il pianoro è pronto ad accogliere quanti decideranno di trascorrere Ferragosto e i prossimi giorni immersi nel verde. Emessa un’ordinanza per garantire sicurezza e il giusto relax ai visitatori.
«Per una corretta fruibilità del pianoro in concomitanza di Ferragosto, l'accesso a Prato di Campoli sarà disciplinato da apposita ordinanza, in vigore fino alle 24 di domenica 18 agosto - la nota del Comune - Come già previsto, anche per questi giorni, il transito e la sosta saranno consentiti per un massimo di 700 auto. Al raggiungimento del limite, il traffico veicolare della strada provinciale 102 verrà chiuso dal bivio in località Santa Maria Amaseno.
Inoltre fino al 18 agosto sarà vietata la vendita per asporto di contenitori e bottiglie di vetro».

Come ogni anno uno dei luoghi maggiormente presi d’assalto a Ferragosto sarà sicuramente anche Prato di Campoli.
Un luogo incantevole immerso nella natura, dove poter respirare aria pulita, in uno scenario che piace a grandi e bambini, dove il relax e il divertimento sicuramente non mancheranno. Dallo scorso anno è attivo anche il parco avventura.
A garantire che tutto si svolga nel rispetto delle norme ci saranno anche gli agenti della polizia locale. Ci sarà il presidio fisso della polizia locale a Santa Maria Amaseno sin dalle primissime ore della mattina.

Come detto è stata emessa un’ordinanza che dispone la capienza di 700 veicoli che possono accedere sul pianoro, raggiunto tale numero verranno chiuse al traffico la strada provinciale 102 e la strada comunale che portano a sul pianoro. Sarà fondamentale, per un ferragosto sereno, soprattutto la fattiva collaborazione dei cittadini nell’evitare di lasciare i rifiuti sul manto erboso, nel parcheggiare i veicoli correttamente e nel non arrecare disturbo ai tanti vacanzieri che godranno del fresco di una delle più belle stazioni turistiche della provincia.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione