Cerca

Fiuggi

Gratta e vince centomila euro al “Mundial Bar ’82”

La grossa somma ottenuta con un tagliando della serie “Numerissimi”

Gratta e vince centomila euro al “Mundial Bar ’82”

Alessandro e Michela Giansanti, i gestori del “Mundial Bar ‘82” dove un cliente ha vinto centomila euro acquistando un tagliando da dieci

Ha preso il tagliando giusto, quello capace di cambiare la vita. Anzi, forse a sceglierlo dalla “mazzetta” di biglietti è stato uno dei gestori del “Mundial Bar ‘82”. Una mano davvero fortunata che ha regalato al giocatore la bellezza di centomila euro.
La strepitosa vincita è avvenuta lo scorso 31 luglio, ma la società Lottomatica l’ha comunicata ufficialmente soltanto ieri.

I primi a saperlo sono stati Alessandro e Michela Giansanti, i fratelli che gestiscono il locale di via Vecchia Fiuggi 58, proprio nei pressi del monumento, all’incrocio per gli Altipiani di Arcinazzo. Un luogo di passaggio, dove molti automobilisti si fermano per un caffè e per tentare la fortuna con un gratta e vinci. Sperando che sia come quello che ha fatto felice un cliente del “Mundial Bar ‘82”.
Il gioco che ha fruttato la consistente “posta” si chiama “Numerissimi”. Il biglietto ha un costo fisso di dieci euro. Ed è proprio grattando uno di questi tagliandi che il fortunato cliente ha moltiplicato per diecimila il prezzo del biglietto, portandosene a casa centomila.

«Non abbiamo idea di chi sia il vincitore - spiega Alessandro Giansanti, entusiasta per quanto accaduto al suo cliente misterioso - Forse si tratta di un passante. Il nostro bar è frequentato da clienti della zona, ma anche da molta gente di passaggio, che aumenta in questo periodo estivo. Ci sono turisti, villeggianti e famiglie che si dirigono verso il centro storico di Fiuggi o verso gli Altipiani. Vendiamo tanti gratta e vinci, un po’ di tutti i tipi. Facciamo i migliori auguri al nostro cliente». Aspettando magari una telefonata di ringraziamento.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione