Cerca

Sora

Donna salvata dal suicidio, ecco il maresciallo eroe

E’ Giuseppe Soria il maresciallo dell'esercito che è riuscito a far desistere la donna dal lanciarsi dal cavalcavia

Donna salvata dal suicidio, ecco il maresciallo eroe

Il maresciallo capo Giuseppe Soria

Salva dal gesto estremo una donna che voleva farla finita lanciandosi dalla superstrada Avezzano Sora. E’ il Maresciallo Capo Giuseppe Soria l’eroe che nelle ultime ore è arrivato alla ribalta della cronaca nazionale per il suo gesto.

Un post sui canali social dell’Esercito Italiano, è stato a lui dedicato e pioggia di complimenti da parte di colleghi, amici, conoscenti e dal sindaco di Sora, Luca Di Stefano.

“I valori che guidano la vita di un soldato si declinano ogni giorno, in ogni momento, nelle piccole e grandi cose. Alle 23 di lunedì scorso a Sora, Giuseppe, un nostro maresciallo, mentre era in auto e libero dal servizio, ha notato una donna sul punto di scavalcare il guard rail vicino allo svincolo del centro del paese -hanno scritto sul canale social dell’Esercito - Con parole di conforto e rassicurazione, il maresciallo è riuscito a guadagnarsi la fiducia della donna e a salvarla da un gesto estremo: perché la priorità del nostro operato è non lasciare mai indietro nessuno. Grazie Giuseppe per il tuo gesto di grande altruismo! Noi siamo l’#EsercitoItaliano sempre #alserviziodelPaese!”.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione