Spazio satira
Frosinone
15.07.2024 - 12:53
Un tratto di via Fontana Unica
Pista ciclabile: via Fontana Unica non chiuderà più durante il giorno. Ma di notte. Ancora un dietro front da parte dell'amministrazione comunale di Frosinone. È stata pubblicata, infatti, sull'albo pretorio del Comune l'ordinanza in cui si prevede dal 16 al 19 luglio 2024 il divieto di circolazione e di sosta per tutti i veicoli dalle 21 fino alle 5 del mattino. Secondo un'ordinanza del presidente della Regione Lazio del 19 giugno «nelle giornate di maggior caldo è vietata ogni lavorazione sotto il sole - si legge nell'ordinanza - Inoltre l’impresa appaltatrice ha richiesto di poter lavorare nelle ore notturne». Insomma una piccola "svista" sistemata secondo le direttive imposte dall'ente regionale.
Per quanto riguarda via Puccini, invece, da questa sera (15 luglio 2024) fino al 17 è istituito il divieto di sosta con un restringimento della carreggiata dalle 21 fino alle 5 del mattino. Stessa sorte per via Mola Vecchia, con partenza però dal 22 fino al 24 luglio.
Cosa preveda la precedente ordinanza
La nuova ordinanza revoca la precedente emanata qualche qualche giorno fa. A cambiare sostanzialmente è la fascia oraria compresa tra le 7.30 e le 17.30. Adesso i lavori si spostano in orario notturno.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione