Cerca

Ceprano

L’addio a Daniele. Palloncini bianchi liberati in cielo

A Santa Maria Maggiore i funerali del giovane caduto da una palazzina

L’addio a Daniele. Palloncini bianchi liberati in cielo

Ieri l’ultimo saluto a Daniele Rotondi nella collegiata di Santa Maria Maggiore.
Il 24enne, come è noto, è morto a causa delle gravi ferite riportate dopo essere precipitato a terra, nella notte di venerdì scorso, ai piedi di una palazzina nel quartiere Chiusa Grande. Un volo di svariati metri, che ha gli ha causato fratture e un gravissimo trauma cranico.

Una folla commossa di parenti, amici, conoscenti, ragazzi ieri alle 17, ha atteso l’arrivo della salma del giovane che giungeva da Roma. Il 24enne infatti è deceduto all’ospedale “San Camillo” dove era stato elitrasportato venerdì notte e sottoposto a delicati interventi, che purtroppo non hanno consentito ai sanitari di strapparlo alla morte. Daniele, un giovane vivace, dal sorriso speciale, se ne è andato prematuramente.

Triste l’intera comunità cepranese che, di fronte alla tragica scomparsa, non può che chiudersi nel silenzio. Ieri in tanti hanno voluto accompagnare il giovane nel suo ultimo viaggio terreno: i suoi ex compagni di scuola, i familiari e tanti conoscenti, tutti addolorati per la prematura perdita.

Straziati dal dolore i genitori, sconvolti gli amici che non si aspettavano una simile fine. Fiori e palloncini bianchi per Daniele, ragazzo buono dal sorriso speciale, che viveva la sua vita ultimamente un po’ a distanza dai coetanei e che ha lasciato questo mondo tra lo sconforto di tutti. All’uscita dalla chiesa, dopo la cerimonia funebre, tanti palloncini bianchi sono stati liberati in cielo per rendere l’estremo saluto a Daniele.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione