Ceprano
02.07.2024 - 10:27
La collegiata di Santa Maria Maggiore dove oggi saranno celebrati i funerali di Daniele Rotondi
Oggi l’ultimo saluto a Daniele Rotondi, il 25enne che venerdì scorso è caduto dal terzo piano di una palazzina di Chiusa Grande riportando gravissime ferite.
Il volo dal terzo piano ha causato al giovane conseguenze gravissime, fratture varie e un trauma cranico, fino a portarlo alla morte. Una tragedia per chi era presente alla scena, un episodio assurdo che lascia incredulità e tanto dolore. Ceprano è in lutto per la perdita di Daniele, un ragazzo pieno di energie, amante della musica, ma vulnerabile e fragile come tanti giovani di oggi.
La morte prematura, come nel caso del 25enne, piomba pesantemente sull’intera comunità, strazia i genitori e i parenti, travolge gli amici e addolora tutti. Una tragedia di fronte alla quale si resta impotenti. Tanti i messaggi di cordoglio sui social. Costernato, il sindaco Marco Colucci ha scritto: «Sono sconvolto, questa tragedia tocca l’intera comunità di Ceprano. Ora è il momento del silenzio e della preghiera.
Un abbraccio forte alla famiglia. Riposa in pace Daniele». Al silenzio si alternano i post di amici che ricordano le sue frasi caratteristiche e di adulti che gli volevano bene e affidano a Facebook pensieri e dediche varie, quasi a fissare il ricordo nel tempo e testimoniare un legame indelebile.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione