Cerca

Frosinone

Con la cocaina negli slip. Giovane arrestata

Trentottenne fermata a un blocco di blocco della polizia

polizia

Arrestata e finita ai domiciliari una trentottenne residente a Frosinone, trovata con 50 grammi di cocaina. La droga era nascosta negli slip all’interno di una bustina di cellophane. L’arresto porta la firma della polizia. La donna per la sua difesa si è rivolta all’avvocato Luigi Tozzi.

I fatti
Fermata a un posto di blocco, in via Per Casamari, a Frosinone, insieme al marito e a un’altra donna, durante un servizio di prevenzione della polizia. I tre, a bordo dell’auto, hanno mostrato segni di nervosismo che non sono sfuggiti agli occhi degli agenti. L’uomo alla guida di un’auto sportiva, dagli accertamenti, è emerso che aveva numerosi precedenti di polizia, come pure la moglie. Sono scattati, quindi, ulteriori accertamenti da parte degli agenti. I tre sono stati condotti in questura dove sono stati perquisiti. Dalla perquisizione personale a carico della donna, nascosti negli slip, sono stati trovati 50 grammi di cocaina.
Per lei, quindi, sono scattati gli arresti domiciliari. Lunedì sarà interrogata. I controlli di ieri della polizia, si inseriscono in un’ampia attività di prevenzione e repressione dei reati, volta a mantenere la sicurezza e l’ordine pubblico.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione