Cerca

La tragedia

Incidente mortale con la moto. Aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio stradale

Disposta l’autopsia sul corpo del maresciallo Luca Pulsinelli. Il comandante dei carabinieri forestali di Villetta Barrea è rimasto vittima di un incidente ad Opi

luca pulsinelli

L'incidente con la moto ieri sera ad Opi

La procura ha aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio stradale e disposto l’autopsia sul corpo del maresciallo Luca Pulsinelli. Il comandante dei carabinieri forestali di Villetta Barrea è rimasto vittima di un incidente con la sua moto ad Opi. È successo intorno alle 21 di ieri sulla strada provinciale 83 Marsicana. I carabinieri della compagnia di Castel di Sangro hanno effettuato i rilievi e avviato tutti gli accertamenti per ricostruire la dinamica. Dalle prime informazioni sembrerebbe che il comandante, per schivare alcuni ciclisti, è uscito fuori strada finendo contro il muro di una abitazione. Inutili i tentativi di soccorso.

La notizia della morte di Luca Pulsinelli ha destato tanto dolore. Era molto conosciuto e stimato. Anche la sua famiglia è molto conosciuta; il padre Nicola è stato amministratore comunale e sindaco di Alvito negli anni '70 e '80 e maestro elementare. La moglie è insegnante ad Alvito. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione