Cerca

La novità

Unindustria, Massimiliano Ricci è il nuovo direttore generale

La nomina è stata proposta dal presidente Angelo Camilli ed approvata all’unanimità dal Consiglio Generale. Subentra a Maurizio Tarquini

massimiliano ricci

Massimiliano Ricci è il nuovo direttore generale di Unindustria

Massimiliano Ricci è il nuovo direttore generale di Unindustria. La nomina è stata proposta dal presidente Angelo Camilli ed approvata all’unanimità dal Consiglio Generale. Subentra a Maurizio Tarquini. Massimiliano Ricci, nato a Roma nel 1971, ingegnere per l’Ambiente ed il Territorio, dal 2017 è in Unindustria ricoprendo la carica di direttore della territoriale di Frosinone. A gennaio 2021 diventa Direttore Attività e Progetti per l’Impresa di Unindustria, per poi nel 2022 assumere l’incarico di vicedirettore generale dell’Associazione. Massimiliano Ricci, che vanta una lunga esperienza nell’ambito dei rapporti associativi, ha diretto enti e strutture, pubblici e privati, per lo sviluppo economico e l’innovazione tecnologica.

Dal 2003 al 2011 è stato direttore generale del Pa.L.Mer. – Parco Scientifico e Tecnologico del Lazio Meridionale. Dal 2013 al 2017 è stato direttore del consorzio per lo sviluppo industriale Frosinone (ASI). È componente di varie commissioni e comitati, relatore in convegni e seminari e autore di diverse pubblicazioni.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione