Cerca

Isola del Liri

Paura in zona Selva. Aggredito e azzannato da un cane

L'uomo, un romano di 47 anni, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità di Sora

ospedale sora

L'ospedale di Sora

Azzannato da un cane. È accaduto martedì a un romano di 47 anni che intorno alle 19.30 è stato aggredito dall’animale mentre si trovava in zona Selva. Sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118 che hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità di Sora dove i medici gli hanno curato le ferite agli arti inferiori causate dai morsi del cane.

Fortunatamente le lesioni subite non si sono rivelate gravi, ma di certo la paura è stata parecchia. Sul luogo in cui è avvenuta l’aggressione sono arrivati anche i carabinieri. L’episodio è stato prontamente segnalato al servizio veterinario della Asl di Frosinone che ha avviato le procedure per risalire al proprietario del cane.

Dalle indiscrezioni trapelate, sembrerebbe che l’animale appartenga a un residente della zona; forse il cane, alla vista di un passante a lui sconosciuto, gli si è scagliato contro azzannandolo alle gambe. Su quanto accaduto martedì alla Selva si sono subito scatenati i commenti sui social, improntati soprattutto sulla necessità di tenere ben custoditi i propri cani per evitare episodi come questo. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione