Il cordoglio
07.02.2024 - 15:46
Il cardiologo Carmine Romaniello
Un uomo buono, mite e un medico straordinario, attento ai pazienti e per questo molto stimato. Carmine Romaniello, cardiologo, eÌ‚¬ scomparso oggi all'etaÌ‚¬ di sessantaquattro anni dopo una lunga battaglia contro un male incurabile. Nato a Pietradefusi, in provincia di Avellino, Romaniello era conosciuto e apprezzato per le sue doti umane e professionali in tutto il Lazio e soprattutto nella provincia di Frosinone dove ha svolto una parte importante della sua attivitaÌ‚¬ di medico.
All'Ini CittaÌ‚¬ Bianca di Veroli ha dedicato la sua professionalitaÌ‚¬ fin dalla fondazione, nel 1999. Cardiologo di indiscussa qualitaÌ‚¬, le sue doti umane e professionali sono state apprezzate anche nel ruolo di Risk Manager del Gruppo Ini. Ricordiamo il suo infaticabile impegno negli anni della pandemia, in particolar modo nelle fasi piuÌ‚¬ critiche, nelle quali non si eÌ‚¬ risparmiato per
Lascia la moglie e i figli Elena, Federico e Francesca oltre al ricordo commosso di tanti colleghi e soprattutto dei pazienti che ha curato. I funerali si svolgeranno domani, giovedì 8 febbraio, alle 12 nella cattedrale di Santa Maria di Frosinone.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione