L'evento
06.02.2024 - 16:00
Taglio del primo nastro inaugurale per la storica "Autofficina De Santis" presso il nuovo polo artigianale sito sul territorio di Ceprano.
Il locale è stato sistemato, dotato di servizi e adeguato alle esigenze dell'attività, Pino, aiutato dai familiari, ha lavorato giorno e notte al progetto e domenica scorsa ha tagliato il nastro inaugurale alla presenza di amministratori, parenti, amici e clienti. La nuova officina gli consentirà di elevare gli standard qualitativi del servizio, in particolare di ampliare l'attività nel settore della riparazione e della manutenzione delle motociclette, la passione del figlio di Pino.
Da Pasqualino Amadio, maestro nel settore, la storica attività prosegue con Pino De Santis e cresce con il figlio Marco: tre generazioni che stanno tracciando la storia di un'officina che arricchisce il settore economico locale e testimonia come la professionalità, unita allo spirito di sacrificio d alla capacità operativa, sia fondamentale per il successo. Ceprano è orgogliosa dei suoi coraggiosi imprenditori e soddisfatta del polo artigianale che sta decollando con le migliori premesse.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione