Cerca

La storia

Rubano un'auto a Pontecorvo e la usano per il trasporto di droga

Il proprietario scopre la verità dopo il ritrovamento del mezzo. Il proprietario ha avviato le pratiche per tornare in possesso della sua vettura

Rubano un'auto a Pontecorvo e la usano per il trasporto di droga

Gli rubano l'auto a novembre e presenta una regolare denuncia ai carabinieri. Poi, non molto tempo fa, la buona notizia: la vettura è stata ritrovata a Torre Annunziata. Ma c'è un elemento di non poco conto: la Jeep Renegade dell'imprenditore della città fluviale è stata utilizzata per il trasporto di grossi quantitativi di droga, nel dettaglio di hashish. Quindi l'iter per ottenere indietro la vettura non è poi così lineare.

Il legittimo proprietario ha ora avviato le pratiche, attraverso l'avvocato Emanuele Carbone, per tornare in possesso della sua vettura ma i tempi non sono così brevi come si possa immaginare. L'auto, infatti, è stata anche "modificata" e con la targa sostituita per poter diventare un mezzo dei narcotrafficanti. Fermata a un posti di blocco, è stata trovata piena di droga: immediato l'avvio di mirati controlli che serviranno a chiarire da dove provenisse l'importante carico sequestrato e a chi fosse diretto.
Per il proprietario della Jeep, un sessantenne della città fluviale, l'iter purtroppo diventa più lungo e complesso.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione