Scelta obbligata
29.01.2024 - 10:00
Non sarà necessario scegliere valutando l'offerta migliore. E nemmeno applicare il criterio di quella economicamente più vantaggiosa, come previsto dal bando. Il compito della commissione giudicatrice si limiterà ad accertare i requisiti richiesti e la congruità dell'offerta. E se tutto risulterà in ordine, dal primo febbraio al prossimo 7 luglio, dunque per l'intera durata dell'anno scolastico in corso, il servizio scuolabus verrà espletato dalla ditta "Turismo Fratarcangeli Cocco di Cocco Fratarcangeli Vincenzina & C. sas", con sede a Boville Ernica.
È stata questa, infatti, l'unica società a partecipare alla gara bandita dal Comune presentando la domanda entro il termine fissato (le ore 13 di sabato scorso) per coprire il servizio di trasporto degli alunni da giovedì prossimo fino al termine delle lezioni.
L'appalto in questione vale complessivamente 182.707 euro, Iva compresa. E il bando prevede la possibilità di aggiudicarlo anche in presenza di una sola offerta. Propio come avvenuto.
Alla ditta appaltatrice non è consentito ricorrere al subappalto, mentre dovrà impegnarsi a garantire al personale dipendente l'applicazione dei contratti collettivi nazionali e territoriali di settore.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione