Cerca

La ricostruzione

Aggredisce la moglie e il figlio minorenne. Arrestato un cinquantenne

Madre e figlio sono ricorsi alle cure del personale del pronto soccorso. La donna ha raccontato ai carabinieri che i maltrattamenti duravano da diversi anni

Aggredisce la moglie e il figlio minorenne. Arrestato un cinquantenne

I carabinieri della stazione di Carpineto Romano, unitamente a quelli dell'aliquota radiomobile di Colleferro, domenica sera, hanno proceduto all'arresto di un cinquantenne originario della provincia di Frosinone per maltrattamenti in famiglia.
Il soggetto è indiziato di aver aggredito fisicamente, all'interno della loro abitazione, a Segni, la moglie e il figlio minorenne.

Sia la donna che il minore, sono stati medicati al pronto soccorso dell'ospedale di Colleferro, per le lievi lesioni riportate ottenendo entrambi tre giorni di prognosi.
La donna, al riguardo, ha raccontato ai militari che i maltrattamenti duravano da diversi anni e che avrebbero leso la sua integrità morale e fisica.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Velletri, l'arrestato è stato condotto agli arresti domiciliari presso l'abitazione paterna, in provincia di Frosinone.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione