L'addio
14.11.2023 - 11:30
Oggi l'ultimo saluto a Giovanni Fettuccia, il cacciatore deceduto domenica scorsa in seguito a una fatale caduta in un dirupo in località Valdolenti, sulle montagne di Roccasecca dei Volsci, mentre partecipava ad una battuta di caccia al cinghiale.
Giovanni Fettuccia era dipendente comunale, conosciuto da molti in paese soprattutto per le sue doti: disponibile, sempre partecipe alle attività locali, presente alle iniziative religiose e culturali, un amico per tanti, ma anche un buon padre e marito. Con i suoi amici, domenica si era organizzato per andare a caccia, come tante altre volte. Proprio sul sentiero di ritorno, fra la vegetazione, mentre percorreva una zona impervia, intorno alle 13 è rimasto vittima della tragedia. Il sessantaduenne è caduto in un dirupo precipitando per circa dieci metri. Una caduta fatale, sembra infatti che sia morto sul colpo.
A rendersi conto che qualcosa non andava i compagni non lontani da lui, che hanno sentito il rumore e subito si sono fermati. Hanno dato l'allarme, ma purtroppo i soccorsi giunti sul posto, nulla hanno potuto se non constatare il decesso dell'uomo. Una tragedia improvvisa che ha sconvolto Pofi ed è riecheggiata in provincia, nei gruppi dei cacciatori. Increduli e profondamente addolorati la moglie, i figli, gli amici e i parenti.
Oggi, alle 15 l'estremo saluto a Giovanni. Tanti i messaggi di cordoglio sui social, a testimonianza di quanto fosse stimato e benvoluto.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione