Cerca

L'addio

Tragedia sulla superstrada. Il sindaco di Arnara proclama lutto cittadino

Domani il funerale di Iris De Vincenzi, morta nel tragico incidente in cui hanno perso la vita anche il suo fidanzato Alessio Tuzi e il diciottenne Alessandro Muscedere

Tragedia sulla superstrada. Il sindaco di Arnara proclama lutto cittadino

Iris De Vincenzi

Proclamato per domani il lutto cittadino ad Arnara, il paese di Iris De Vincenzi, la ragazza morta nel tragico incidente di martedì scorso sulla superstrada Sora-Cassino, in cui hanno perso la vita anche il fidanzato Alessio Tuzi, trent'anni, e il diciottenne Alessandro Muscedere. Il funerale della giovane sarà celebrato domani mattina alle 11 nella chiesa parrocchiale di San NIcola di Bari.

"L'intera comunità è profondamente colpita dalla prematura e tragica scomparsa della nostra giovane concittadina" si legge nell'ordinanza, firmata dal sindaco Massimo Fiori, con la quale viene proclamato lutto cittadino "interpretando i sentimenti di dolore dell'intera comunità, per rappresentare alla famiglia la vicinanza e la solidarietà di Arnara".

Con il documento vengono, dunque,  rinviate tutte le manifestazioni civili, vietate tutte le attività ludiche e ricreative per l'intera durata delle esequie e viene ordinata l'esposizione a mezz'asta delle bandiere sugli edifici pubblici.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione