Cerca

Jenne

Nozze di titanio. Giuseppina ed Enzo si ridicono “sì”

Dopo settant'anni di matrimonio la coppia ha voluto suggellare il traguardo nella chiesa di Sant'Andrea Apostolo. La stessa dove si sposarono nel 1953

Nozze di titanio. Giuseppina ed Enzo si ridicono “sì”

Giuseppina Camilli ed Enzo Volpi hanno festeggiato a Jenne le nozze di titanio

Se non è record nazionale poco ci manca. Domenica scorsa Giuseppina Camilli ed Enzo Volpi hanno festeggiato a Jenne le nozze di titanio. Dopo settant'anni di matrimonio la coppia ha voluto suggellare il traguardo nella chiesa di Sant'Andrea Apostolo, la stessa dove Giuseppina ed Enzo si unirono in matrimonio il 20 agosto 1953. E qui si sono scambiati nuovamente le fedi nuziali confermando la loro promessa d'amore. A festeggiarli il sindaco di Jenne, Giorgio Pacchiarotti, e numerosi compaesani.

Al termine della funzione religiosa, il sindaco ha significato alla coppia i più cari auguri da parte di tutta la comunità jennese, citandoli come esempio di vita in questa lunga unione, che ancora oggi è salda più che mai.
Giuseppina ed Enzo sono stati accompagnati dai figli Pino e Antonio, dai nipoti Elisa e Lorenzo, dalla pronipote Chiara e dai familiari tutti.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione