Cerca

La vicenda

Tentato furto in una concessionaria. Arrestato un quarantunenne

I carabinieri hanno fermato l'uomo mentre era intento a portare via un computer dagli uffici. Refurtiva restituita al titolare

carabinieri

Arrestato un quarantunenne per furto aggravato. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Frosinone,  martedì sera, hanno colto l'uomo in flagranza di reato, già noto alle forze dell'ordine per reati della stessa indole. I militari sono intervenuti in una concessionaria di via Maria, dove era stato segnalato un giovane all'interno. Sorpreso negli uffici mentre era intento a rubare un computer portatile. Alla vista dei carabinieri si è nascosto tra le auto in esposizione, cercando di darsi alla fuga, ma è stato bloccato.

Nel corso della perquisizione personale è stato trovato in possesso di varie monete prelevate all'interno della gettoniera del distributore di bevande della concessionaria. La somma di denaro recuperata e il computer sono stati restituiti al proprietario. Ieri mattina, il giudice del tribunale di Frosinone, ha convalidato l'arresto e ha disposto l'applicazione della misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione