Spazio satira
La decisione
22.07.2023 - 10:00
Il comandante Massimo Belli con il sindaco Emiliano Cinelli e due agenti della polizia locale
Il dottore Massimo Belli comandante ad interim della polizia locale di Monte San Giovanni Campano, a seguito del pensionamento di Andreino Roscioli. Mercoledì mattina l'accoglienza nella sede di viale San Tommaso d'Aquino nel centro storico della città, da parte degli agenti e del sindaco Emiliano Cinelli. Belli proseguirà il suo servizio da comandante anche nella vicina sede della polizia locale di Veroli, e da mercoledì alla guida del comando di Monte San Giovanni Campano per alcuni mesi, fin quando non sarà individuato il nuovo responsabile tramite concorso.
Il sindaco Cinelli ha accolto il dottore Belli per un primo sopralluogo, augurando al comandante un buon lavoro, certo dell'esperienza e della professionalità, sotto gli occhi di tutti, nei vari comandi e territori dove negli anni ha prestato il suo prezioso servizio. «Sarà sicuramente un ottimo comandante - ha dichiarato il primo cittadino Emiliano Cinelli - Ho avuto modo di conoscere Belli anni fa e ho subito apprezzato la sua professionalità e la grande esperienza. A lui gli auguri di buon lavoro a nome di tutta l'amministrazione comunale».
Per Belli, ex numero uno della polizia provinciale di Frosinone (uno dei tanti ruoli che ha ricoperto) un curriculum importante che ha colpito anche il sindaco Emiliano Cinelli che non a caso lo ha voluto come responsabile del comando di polizia locale.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione