Una comunità rimasta senza fiato alla notizia della scomparsa di Fabrizio Zompi. Assistente capo della Polizia di Stato si è spento questa mattina all'età di 55 anni nella sua abitazione di Castrocielo dopo aver combattuto una terribile malattia.
Tra pochi giorni, il prossimo 25 luglio, avrebbe compiuto 56 anni. La notizia della sua scomparsa ha lasciato l'intera comunità di Pontecorvo, dove è nato e cresciuto, senza parole. Sgomento e un forte dolore ha invaso tutta la città rimasta profondamente colpita da quanto accaduto. Tanti i messaggi di cordoglio, molte le parole di ricordo. «Non posso crederci, non può essere vero», questo quello che tanti amici e conoscenti hanno espresso quando hanno saputo della sua scomparsa.
Un uomo per bene, una persona dal cuore grande, dall'attenzione verso tutti. Un uomo sempre pronto a dispensare un sorriso. Un ricordo forte in tutti coloro che lo hanno conosciuto.
Domani pomeriggio, alle 17, è previsto il funerale nella basilica cattedrale di San Bartolomeo a Pontecorvo.
Il lutto
È morto Fabrizio Zompi. La città piange l'assistente capo della polizia scomparso a 55 anni
Pontecorvo - Tanti i messaggi di cordoglio, molte le parole di ricordo. Domani alle 17 è previsto il funerale nella basilica cattedrale di San Bartolomeo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP