Cerca

La vicenda

Pestato durante la notte di Capodanno: ventinovenne finisce in ospedale

Trasportato allo "Spaziani" in codice rosso con un trauma addominale. È accaduto a Fiuggi dove aveva raggiunto un locale per i festeggiamenti

Pestato durante la notte di Capodanno: ventinovenne finisce in ospedale

L'ospedale di Frosinone

Cosa è accaduto a un ventinovenne di Trivigliano, nella notte di Capodanno trascorsa a Fiuggi, saranno le indagini dei carabinieri a chiarirlo. L'uomo è stato trasportato ieri mattina, in codice rosso, all'ospedale "Fabrizio Spaziani" di Frosinone con un trauma addominale. A lanciare l'allarme i familiari. Il ventinovenne sarebbe stato picchiato durante i festeggiamenti del nuovo anno. Sulla vicenda stanno facendo gli accertamenti i militari. Si stanno ascoltando anche alcune persone che erano alla festa per cercare di chiarire cosa sia accaduto.

La ricostruzione
A contattare le forze dell'ordine e i soccorsi, ieri intorno alle 10, è stato il padre del ventottenne. Vista la gravità delle ferite riportate dall'uomo per i colpi ricevuti, il parente ha subito contattato il 118. Con un'ambulanza il ferito è stato, quindi, trasportato nella struttura ospedaliera del capoluogo per le cure del caso. Ha riportato un trauma addominale. Nel frattempo sono state allertate le forze dell'ordine per fare luce sulla vicenda.
Gli uomini dell'Arma hanno avviato tutti gli accertamenti per ricostruire l'accaduto. Il ventinovenne, da quanto è trapelato, aveva raggiunto la città termale per trascorrere l'ultimo dell'anno e festeggiare l'inizio del 2023 in un locale nella parte alta di Fiuggi. Ma quello che doveva essere un momento di allegria e festa, si è trasformato in un incubo. Il ventinovenne è stato picchiato, non è chiara ancora la vicenda e cosa sia accaduto, ma l'uomo ha dovuto fare ricorso alle cure dei dottori dello "Spaziani" per le gravi ferite riportate. Ha riportato un trauma addominale, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Indagini a tutto campo dei militari che stanno ascoltando possibili testimoni per chiarire cosa sia accaduto nelle prime ore del nuovo anno.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione