Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia di Ernesto Caperna, il cinquantatreenne di Frosinone vittima dell'incidente mortale avvenuto ieri sera intorno alle 23 in via Armando Fabi. E come succede spesso in simili circostanze tanti i post sui social. La notizia della morte del tifoso del Frosinone calcio si è diffusa nelle prime ore del mattino. Tutti lo ricordano come una persona dal cuore grande, sempre sorridente.

Con tanti amici ha condiviso gioie e dolori della sua squadra del cuore. I tanti che in queste ore lo ricordano con grande stima e affetto stringendosi al dolore della famiglia. Nello scontro tra le due auto, un suv e una Peugeot, sono rimasti feriti il figlio adolescente di Caperna, ricoverato al San Giovanni di Roma, e un bambino di sette anni trasportato all'ospedale Bambino Gesù della capitale. Ferito anche il conducente dell'altra macchina coinvolta nello scontro, trasportato al nosocomio di Alatri per le cure del caso.

La notizia della morte di Ernesto Caperna ha destato tanto dolore e incredulità in città. Il cinquantatreenne era molto conosciuto, grande tifoso del Frosinone calcio e assiduo della Curva Nord. Ricoverato all'ospedale San Giovanni di Roma il figlio, mentre l'altro passeggero, un bambino di sette anni, è stato ricoverato al Bambino Gesù. Il conducente dell'altro veicolo coinvolto nel frontale di ieri sera, verificatosi alle 23 in via Armando Fabi, è stato ricoverato all'ospedale di Alatri. I due mezzi coinvolti sono un suv ed una Peugeot. 

di: Nicoletta fini

È Ernesto Caperna, 53 anni residente nel Capoluogo, la vittima dell'incidente mortale che si è verificato nella tarda serata di ieri in via Armando Fabi a Frosinone vicino al Casale, lungo la strada che conduce all'aeroporto. Lo scontro avvenuto tra l'auto che conduceva Caperna e un altro veicolo non gli ha lasciato scampo. È morto sul colpo. Tra i feriti due bambini che sono stati trasportati all'ospedale Bambino Gesù di Roma, uno purtroppo è in prognosi riservata. 

di: Nicoletta fini

Incidente mortale, nella tarda serata di ieri, in via Armando Fabi a Frosinone. Lo scontro, avvenuto tra due auto, non ha lasciato scampo a uno dei conducenti. Inutili i soccorsi. Sul posto il personale medico che ha prestato le cure ai feriti e i carabinieri per i rilievi di rito e per stabilire la dinamica dell'incidente. Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco.

di: Nicoletta fini