Cerca

Coreno Ausonio

Addio a Pasquale Di Massa, sindaco per quindici anni

Simone Costanzo, primo cittadino, lo ha ricordato come un uomo perbene. Proclamato il lutto cittadino

Addio a Pasquale Di Massa, sindaco per quindici anni

Coreno Ausonio piange la scomparsa di Pasquale Di Massa, che è stato sindaco del paese per quindici anni, dal 1980 al 1995. Figura di riferimento per la comunità, Di Massa è ricordato dal sindaco attuale, Simone Costanzo, come un uomo perbene, mite ma acuto, che ha dedicato la propria vita al servizio pubblico con profondo senso delle istituzioni e autentico amore per il territorio.

Per onorarne la memoria, il sindaco di Coreno Ausonio ha proclamato per domani il lutto cittadino, invitando la popolazione a unirsi nel ricordo di un amministratore che ha lasciato un segno indelebile nella storia del paese.

“Il suo operato – ha dichiarato Simone Costanzo – resterà testimonianza concreta di un impegno autentico e appassionato per il bene collettivo. A nome dell’intera cittadinanza esprimo sincero cordoglio e riconoscenza”.

Il primo cittadino ha voluto rivolgere un pensiero personale alla famiglia: “Alla moglie Dora, alle figlie Valentina e Angela e ai familiari tutti le più sentite condoglianze. A me mancherà un secondo padre, politico e personale, ma sono certo che dal cielo continuerà a seguirci e a starci vicino”.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione