Cerca

Colleferro

Cocaina in auto e munizioni in casa: trentasettenne nei guai

I controlli svolti dai militari della locale stazione nei giorni scorsi

Cocaina in auto e munizioni in casa: nei guai un trentasettenne

Proseguono le operazioni di controllo da parte dei carabinieri di Colleferro. Nei giorni scorsi, nel corso delle attività, sono stati denunciati due uomini rispettivamehte per guida in stato di ebbrezza e per detenzione di munizioni di arma da fuoco. Nella serata di ieri invece a Valmontone i militari dell'aliquota radiomobile di Coleferro hanno sottoposto un ragazzo di 20 anni a un controllo mentre era alla guida della propria vettura. I controlli hanno riscontrato un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Questo ha portato al ritiro immediato della sua patente. 

Poche ore dopo, ad Artena, gli stessi carabinieri hanno fermato una Fiat 500 con a bordo un uomo di 37 anni di Artena e una donna di 49 di Colleferro, trovati in possesso di due dosi di cocaina. Le conseguenti perquisizioni doiciliari nella casa dell'uomo hanno consentito di rinvenire presso l'abitazione un proiettile calibro 38. Per entrambi verrà inoltrata una segnalazione alla Prefettura, e per l'uomo è stato anche disposto il ritiro della patente di guida. Lo stesso dovrà anche rispondere dell'accusa di porto illegale di munizioni. 

Il bilancio complessivo dell'attività di controllo del Norm di Colleferro, estesa anche ai comuni di Gorga, Segni e Gavignano, è di circa 50 persone identificate, di cui 6 sottoposte a misure restrittive. Ventotto i veicoli controllati e 4 le perquisizioni eseguite. Anche un sequestro di un veicolo e il ritiro di due patenti. Complessivamente sono state elevate sanzioni amministrative per un importo di circa 1000 euro. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione