Cerca

Ceccano

"Un calcio per la vita - Un gol per la solidarietà". L'iniziativa dell'AVIS

Il presidente Antonio Gargaruti: «Siamo entusiasti di organizzare un evento che unisce lo spirito sportivo alla nostra missione fondamentale»

"Un calcio per la vita - Un gol per la solidarietà". L'iniziativa dell'AVIS
"Un calcio per la vita - Un gol per la solidarietà". È questo il claim del prestigioso torneo di calcio a 8 organizzato dall'Avis, insieme ad ACUL Ceccano OMNIA ed E Rio by ACUL Factory, con il patrocinio e il sostegno dell'associazione nazionale di donatori di sangue. L'appuntamento è fissato per mercoledì 16 luglio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 19, con il primo match che vedrà contrapposte le squadre di AVIS Ceccano e la Nazionale Pugili. A seguire, alle ore 19.45, spazio al match tra Nazionale Giornalisti RAI e Nazionale Italiana Jazzisti. Dopo le gare eliminatorie, alle 20.30 si disputerà la finale per il 3°-4° posto mentre alle 21.15 ci sarà il fischio d'inizio della finale vera e propria.
L'evento, oltre a celebrare lo sport e la sana competizione, servirà a ribadire l'impegno dell'AVIS Comunale di Ceccano nel promuovere la cultura della donazione e della solidarietà. «Siamo entusiasti di organizzare un evento di questa portata, che unisce lo spirito sportivo alla nostra missione fondamentale: la solidarietà e la promozione della donazione» ha dichiarato il presidente di AVIS Comunale di Ceccano, Antonio Gargaruti. «Invito calorosamente tutta la cittadinanza di Ceccano e dei comuni limitrofi a unirsi a noi il 16 luglio. Venite a tifare per queste squadre d’eccezione, a godervi lo spettacolo e, soprattutto, a dare il vostro contributo a questa grande causa. Ogni presenza è un 'goal' per la vita e per un futuro migliore. Vi aspettiamo numerosi!» ha aggiunto. Appuntamento alle 19 al centro sportivo ACUL Rio di Ceccano.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione