Anagni
02.02.2026 - 14:29
I carabinieri di Anagni, coordinati dal comandante Alessandro Dell'Otto, hanno dato vita a un servizio di controllo straordinario nei giorni scorsi. Durante l'attività, che ha visto l’impiego di 7 pattuglie e 14 militari, i carabinieri hanno proceduto alla identificazione di 63 persone e al controllo di 41 veicoli.
Per un uomo, trovato nei pressi di abitazioni e non in grado di fornire spiegazioni in merito, è scattata immediatamente la proposta di foglio di via obbligatorio. I militari hanno controllato poi i centri di aggregazione giovanile: in alcuni casi hanno approfondito alcune situazioni con perquisizioni, che hanno permesso il rinvenimento e il sequestro di 1,58 grammi di cocaina, 6,68 di hashish, due sigarette artigianali contenenti hashish nonché la segnalazione alla Prefettura di Frosinone di otto persone per l’instaurazione a loro carico del procedimento amministrativo per uso illecito non terapeutico di stupefacenti.
Non è mancato il controllo alla sicurezza stradale con particolare attenzione all'uso del cellulare alla guida: un automobilista è stato trovato mentre parlava al telefono alla guida del proprio mezzo ed è stato sanzionato. Un altro, invece, era privo di RC auto.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione