Anagni
13.10.2025 - 15:43
Un'aggressione brutale e senza alcuna ragione è avvenuta questa mattina alla stazione di Anagni. Un controllore Cotral, Daniele Stefanucci, è stato brutalmente aggredito. Come sottolineato dal deputato di Fratelli d'Italia, l'uomo vittima dell'aggressione è il presidente del circolo di FdI di Acuto nonché consigliere comunale.
«Apprendo in queste ore dell'avvenuta aggressione ai danni di Daniele Stefanucci, controllore Cotral ad Anagni e presidente del circolo di Fdi di Acuto, durante il suo servizio, da parte di un immigrato. Colpito in pieno volto con plurimi calci, ha riportato importanti echimosi sul volto, sullo zigomo con il rischio concreto di frattura del setto nasale.
Questo episodio è l’ultimo di una lunga serie di assurde e gravissime violenze gratuite contro i lavoratori e contro i cittadini italiani da parte di extracomunitari. Dalle prime ricostruzioni emergerebbe che l'aggressore alla richiesta di esibizione del biglietto si sia scagliato violentemente verso il controllore iniziando prima ad insultarlo e poi colpendolo violentemente.
Auguro una pronta guarigione a Daniele, stimato dirigente di Fratelli d’Italia e inappuntabile lavoratore, persona pacifica e stimata da tutti. Violenza e prevaricazione non vinceranno. A te va la solidarietà mia e di tutto il Partito» si legge nella nota dell'onorevole Ruspandini.
A quanto si apprende, proprio l'aggressore sarebbe stato fermato e identificato.
Edizione digitale
I più recenti