Cerca

Emergenza COVID-19

"Torneremo a vivere momenti di gioia tutti insieme": il messaggio di speranza dei ragazzi di Adrenaline Crew

Voglia di ricominciare. Di tornare a divertirsi, fare sport e stare insieme. La "grande famiglia" di Adrenaline Crew lancia un invito a tutti i giovani del territorio

Un messaggio di speranza e di voglia di ricominciare che arriva da un gruppo di ragazzi della provincia di Frosinone. Una "grande famiglia", è così che si definiscono i giovani di Adrenaline Crew, un'associazione culturale nata dalla passione per lo sport, l'aggregazione e il sano divertimento. In piena emergenza covid-19, lanciano un messaggio di ottimismo ai tanti giovani del territorio.

L'invito
"Ora più che mai ci rendiamo conto di quanto sia bello immergersi nella natura e scoprire paesaggi fino a quel momento sconosciuti...ma più di ogni cosa capiamo quanto sia importante per ognuno di noi vivere momenti di gioia e divertimento con altre persone! I ragazzi dell'adrenaline crew avevano già capito quanto fosse importante ognuno di questi aspetti ecco perché il loro obiettivo primario è stato quello di creare una crew o meglio una grande famiglia con cui condividere esperienze uniche all'insegna del divertimento e della scoperta di ogni singolo aspetto della natura che ci circonda! Unisciti a noi e guarderai il mondo con occhi diversi!"

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione