Spazio satira
Stefania star a Disneyland: la chef vince a Parigi
26.04.2016 - 10:46
Una prova spettacolare che ha entusiasmato tutti i bambini della terza edizione di Junior Masterchef. Giovedì scorso i baby chef sono volati a Disneyland Paris. E così tra paperino, topolino e Alice nel paese delle meraviglie i concorrenti del cooking show si sono dovuti confrontare con una prova a base di street food.
I ragazzi, infatti, hanno dovuto preparare cibo per cinquanta ospiti internazionali provenienti da ogni parte del mondo. I capitani delle due brigate, Lorenzo e Nicolò, hanno scelto i propri compagni di viaggio in questa avvenuta. Lorenzo ha voluto subito affianco a se Stefania Diamante Conte. La giovane cassinate ha dimostrato il proprio talento diventando la prima scelta in ogni prova a squadre. E, infatti, nella brigata rossa la sua bravura è uscita fuori assumendo, in poco tempo, la guida del team.
Al termine del tempo a loro disposizione i ragazzi, seppur con qualche difficoltà, sono riusciti a presentare le loro creazioni e a soddisfare i palati dei cinquanta, esigenti e affamati, commensali. E a servire tutti gli ospiti è stata proprio Stefania che con il suo accento irlandese ha conquistato per gentilezza e simpatia.
Al termine della prova tutti sono stati chiamati a votare scegliendo la brigata che, secondo loro, è riuscita meglio a interpretare lo street food. E la vittoria è andata proprio alla squadra rossa. Un trionfo che ha permesso a Stefania di conquistare la prossima puntata avvicinandosi sempre di più alla finalissima che decreterà il terzo junior masterchef d'Italia.
Ma per raggiungere questo traguardo bisognerà superare prove sempre più estreme. Come quella di giovedì prossimo quando i giovani chef si ritroveranno dinanzi a una “mystery box” invisibile, con ingredienti misteriosi e dovranno affidarsi solo ai propri sensi per cercare di convincere i giudici del proprio talento.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione