Cerca

Sora

Vandali in azione. Piante buttate nel fiume Liri

I vasi erano da poco stati collocati per abbellire i ponti cittadini. Dura condanna da parte dell’assessore Francesco De Gasperis

Brutto schiaffo all'operato dell'amministrazione Di Stefano. Buttate nel fiume Liri le piante che erano state da poco collocate per abbellire i ponti cittadini. "Con i ponti che ci uniscono come cittadini sorani rifiorisce l'accoglienza verso tutti coloro che ci visitano nel cuore delle feste di agosto. È così che con tutta l'amministrazione comunale che facciamo gli auguri di un buon Ferragosto a tutti".

Queste le parole di poche settimane fa quelle espresse dall'assessore alla manutenzione Francesco De Gasperis che oggi si esprime aspramente contro gli autori del gesto. "Purtroppo si predica l'amore per la città di Sora e poi si rubano i fiori o addirittura si buttano nel fiume Liri. Tanta è l'amarezza. - ha aggiunto l'assessore De Gasperis - Le telecamere poste sui ponti ci diranno chi è stata la mano di questo atto vandalico ai danni della comunità. Intanto noi rimetteremo nuove piante".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione