Cerca

Social da Leoni

La passione per il Frosinone Calcio diventa arte: nasce #disegnodaleoni!

In concomitanza con la 'Giornata Mondiale del Disegno', il club invita i suoi piccoli tifosi a dare sfogo all'estro e a inviare un loro elaborato sul mondo giallazzurro

La passione per il Frosinone Calcio diventa...arte! Non smette di stupire positivamente l'atteggiamento del club giallazzurro in questo momento di emergenza ed estrema difficoltà per tutti, dove proprio i bambini sono i soggetti che più di altri stanno soffrendo questa necessaria quarantena. Niente scuola, niente sport pomeridiano, niente giochi all'aria aperta con i compagni, niente passeggiate e impiegare il tempo diventa sempre più difficile. Così, il sodalizio di viale Olimpia lancia un'iniziativa che intende sottolineare l'amore per la maglia ciociara e contemporaneamente diventare un passatempo creativo.

In occasione della 'Giornata Mondiale del Disegno', in calendario al prossimo 27 aprile, la società del presidente Maurizio Stirpe invita i suoi tifosi, soprattutto quelli più piccoli, a dare sfogo al proprio estro e a diventare protagonisti dei social frusinati. Basterà liberare la fantasia e metterla su carta con un disegno che rappresenti la propria visione e il proprio attaccamento al 'Leone'. Non ci sono limitazioni nè particolari 'regole' a cui attenersi. L'unica norma che conta è l'inventiva. Come spiegato, dunque, sui canali societari, è possibile inviare il vostro mondo di colori in privato, il vostro #disegnodaleoni sulla pagina Facebook ufficiale del Frosinone Calcio, su Instagram oppure all'indirizzo di posta elettronica engagement@frosinonecalcio.com.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione