Cerca

Speciale Sanremo 2020

Sanremo 2020: annunciato l'ordine di uscita dei cantanti di questa sera

Tiziano Ferro inizierà la sua avventura al settantesimo Festival di Sanremo con tre brani ricchi di emozione. Il cantante di Latina si prepara a stupire

Dal nostro inviato a Sanremo

Tiziano Ferro inizierà la sua avventura al settantesimo Festival di Sanremo con tre brani ricchi di emozione. Proprio in questi minuti sono stati annunciati in conferenza stampa i brani che Tiziano canterà sul palcoscenico dell'Ariston. Il cantante di Latina, oltre a diversi momenti di spettacolo, si prepara a stupire il pubblico con delle proprie rielaborazioni di due straordinari brani storici e uno dei suoi ultimi successi.

Nel corso della serata canterà "Nel blu dipinto di blu", "Almeno tu nell'universo" e "Accetto miracoli" tratto dal suo ultimo album. Annunciato anche l'ordine di uscita dei cantanti di questa sera: Irene Grandi, Marco Masini, Rita Pavone, Achille Lauro, Diodato, Le Vibrazioni, Anastasio, Elodie, Bugo e Morgan, Alberto Urso, Riki, Raphael Gualazzi.

Sul palcoscenico, insieme ad Amadeus, ci sarà Diletta Leotta e Rula Jebreal. La giornalista parlerà della violenza sulle donne e dell'emergenza femminicidio a che alla luce dei dati fornitori in questi giorni.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione