Spazio satira
Deus Ex Mankind Divided: presentato l'eye tracking
09.08.2016 - 17:23
Tobii, leader globale nell'eye tracking, ed Eidos Montreal hanno annunciato che la versione PC di Deus Ex: Mankind Divided supporterà delle caratteristiche eye-tracking multiple.
Sviluppato da Tobii, il Tobii EyeX e lo SteelSeries Sentrypermettonoun'esperienza di gioco più immersiva, un'interfaccia utente più scorrevoleed una navigazione implementata. Inoltre, il 23 Agosto sarà disponibile un bundle con Tobii EyeX e Deus Ex.
"Con il franchise Deus Ex che si staglia come una finestra sul futuro, il nostro obiettivo è sempre quello di fornire innovazione e avanguardia per i nostri giocatori", ha affermato André Vu, Executive Brand Director di Eidos Montreal. "Le variecaratteristiche di eye tracking Tobii, integrate nel gioco, consentirannoun ulteriore livello di immersione ai giocatori su PC, queste caratteristichesi integrano perfettamentecon l'universo futuristico rappresentatoin Deus Ex."
Il Tobii EyeX, a €119 Euro, eye tracker periferico, si connette ad un qualsiasi PC via USB, e permette ai giocatori avere elementi maggiormente realistici all'interno del gioco. L'Eye Tracking è una funzionalità supplementare che aggiunge spessore all'esperienza di gioco senza togliere nulla e senza limitare il giocatore. Tobii intravede numerose opportunità per l'eye-tracking, opportunitàvolte a rendere più realistiche le avventure di gioco, compreso lo sviluppo di personaggi più reattivi e pronti che interagiscono con voi quando, ad esempio, si effettua il contatto visivo. Altre caratteristiche sono quelle che simulano le funzioni dell'occhio, come la profondità dinamica di campo o di esposizione alla luce.
Vi ricordo che Deus Ex: Mankind Divided uscirà il 23 agosto.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione