Cerca

PES 2017: video gameplay, demo e licenze

PES 2017: video gameplay, demo e licenze

videogiochi

PES 2017: video gameplay, demo e licenze

In attesa dell'uscita di PES 2017,che avverrà il 15 settembre, sono stati resi notidue video gameplay. I filmati in questione, che potete trovare nei player presenti in calce all'articolo, mostrano due partite complete: Barcellona-Atletico Madrid e Francia-Germania.

In merito aldiscorso demo, invece, durante un evento al Camp Nou di Barcellona, Adam Bhatti, global brand manager di Pro Evolution Soccer, ha risposto a varie domande in proposito:

"So che in molti affermanoche siamo pronti a pubblicarla. Sinceramente, mi sarebbe piaciuto pubblciarlaall'E3, qualora avessimo potuto. Annunceremo la demo alla Gamescom e poco tempo dopo potrete provarla", così Bhattiha rassicurato i fan.

Arrivano inoltre ulteriori indiscrezioni sulle licenze di cui PES 2017 potrà disporre, specie per quel che concerne le squadre inglesi.Saranno due le squadre con licenza completa: una è l'Arsenal, mentre l'altra compagine nonsarà il Manchester United che ha firmato un accordo esclusivocon EA Sports per Fifa 17. L'elenco delle papabili si restringe così ad una tra Leicester City, Tottenham Hotspur, Southampton e West Ham.

Spostandoci sul versante nazionali, il Galles avrà completi e loghi ufficiali, lo stessonon è previsto per l'Inghilterra.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione