Il fatto
10.11.2018 - 15:42
Rischia l'espulsione dalla Lega, partito del quale è vicecoordinatore provinciale per l'area nord. Oltre che responsabile politico nella città di Frosinone. Parliamo di Domenico Fagiolo che, venerdì sera, al termine della partita di calcio Frosinone-Fiorentina, ha postato un messaggio sui social network. Inequivocabile, come si vede.
Insultando pontini, ceccanesi e cassinesi, aggiungendo di non aver mai sentito una irripetibile puzza. Il tutto perché c'erano dei sostenitori della Viola delle città sopra citate. Post poi cambiato in questo modo: «I pontini, i ceccanesi e i cassinati presenti allo stadio di Frosinone contro la mia città, una cosa così non l'avevo mai vista». La frittata però era fatta, con tante proteste, arrivate anche a Francesco Zicchieri, deputato e coordinatore regionale della Lega.
Il quale ha detto: «Chiedo scusa io alle comunità pontine, di Ceccano e di Cassino. Parole intollerabili sotto tutti i punti di vista. Naturalmente ci saranno delle conseguenze». Sulla stessa lunghezza d'onda Carmelo Palombo, coordinatore provinciale del Carroccio. Lunedì riunione del direttivo provinciale della Lega, dove si affronterà l'argomento.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione