Spazio satira
L'intervento
23.09.2018 - 13:34
Si è concluso da pochissimi minuti l'intervento del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi che è sceso dal palco di Fiuggi salutato da un lungo applauso proprio come quello che lo aveva accolto.
Ha annunciato che scenderà in campo alle prossime elezioni, parole che tutti i suoi fedelissimi attendevano con trepidazione. Non ha risparmiato un duro attacco al nuovo governo ed al suo programma. Un discorso più breve di quelli ai quali il cavaliere ci ha abituati in passato ma che ha toccato tutti i punti cruciali da sempre negli interessi del partito azzurro: economia, lavoro, pensioni, sicurezza.
Al Palazzo della Fonte di Fiuggi tra il calore del popolo di Forza Italia, Berlusconi ha illustrato il nuovo "Manifesto per la libertà" del partito.
"Come nel 1994 è l'ora di una grande mobilitazione delle coscienze per noi che rappresentiamo l'Italia seria, onesta, concreta, fattiva" -recita il Manifesto- "Vogliamo che quest'Italia sia protagonista della nuova stagione politica, che realizzi, a partire da noi stessi, un profondo rinnovamento, che premi il merito, la capacità e l'impegno" -chiude così il programma prima di affermare la certezza che "L'Italia migliore vincerà ancora".
-Nelle foto il "Manifesto per la Libertà"
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione