L'iniziativa
25.07.2018 - 14:15
«Tornare a far respirare la Ciociaria». Questo il senso della giornata ecologica che ha visto protagonisti ragazze e ragazzi di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d'Italia.
Una battaglia portata avanti con al centro dell'attenzione il tema ambientale. Sensibilizzare: è questa la parola chiave. Per il movimento Gioventù Nazionale il modo migliore per sensibilizzare al rispetto della natura è dando l'esempio positivo attraverso le iniziative come quella della giornata ecologica. «Il nostro scopo -sottolinea ancora Daniele Massa- È quello di dare un contributo alla sensibilizzazione verso il rispetto della natura e del verde, con la concretezza delle azioni, dell'impegno e del sacrificio, come in questa piccola opera di bonifica. Non ci fermeremo qui, ma continueremo su questa strada nella stessa direzione augurando che ci sia sempre più attenzione e rispetto su questo tema».
E, in conclusione, Daniele Massa auspica «una seria e decisiva azione sugli inquinatori da parte delle istituzioni competenti, nonché una predisposizione di opere di bonifica per far tornare a respirare la Ciociaria».
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione