Cerca

L'intervento

Regionali, Roscia pronto a candidarsi: «Non disperdiamo preferenze»

Il capogruppo consiliare di minoranza annuncia la sua discesa in campo alle prossime elezioni. L'appello: «Occasione per avere un rappresentante locale alla Pisana»

È pronto a correre per le prossime elezioni regionali e si augura che dalla città fluviale ci sia una risposta forte e unita sul suo nome. Riccardo Roscia in occasione del Natale ha voluto rivolgere i propri auguri alla cittadinanza. Un momento per augurare un ritrovato spirito di condivisione e unione ma, al tempo stesso, per lanciare anche un appello.

Il prossimo mese di febbraio ci saranno le elezioni regionali del Lazio e, in quell'occasione, Riccardo Roscia è pronto a scendere in campo. A breve, secondo quanto annunciato, verrà ufficializzata la sua candidatura a consigliere regionale. E in questa tornata elettorale auspica la piena condivisione d'intenti da parte di tutti i cittadini affinché si possa eleggere in Regione un rappresentante del territorio.

«Spero che questo periodo sia proficuo affinché ognuno sappia come comportarsi alle prossime elezioni regionali di febbraio - ha affermato il capogruppo di minoranza in consiglio comunale Riccardo Roscia - Questa volta i pontecorvesi hanno una grande opportunità per eleggere un consigliere regionale del nostro paese. E questa è una grande opportunità per svariate ragioni, da una parte perché è certa la vittoria del centrodestra, inoltre si è creato un clima abbastanza unito e sereno all'interno della nostra amministrazione comunale che non può che far bene all'intera collettività, all'intero paese e all'intera provincia di Frosinone. L'ho sempre sostenuto che è arrivato il momento di avere quella maturità politica, di mettere da parte i personalismi, mettere da parte le divisioni per raggiungere un obiettivo comune per il bene del nostro paese e della nostra collettività».

Da qui l'invito del capogruppo di minoranza a non disperdere voti e preferenze su altri candidati ma a concentrarsi tutti su un unico nome affinché si possa avere un rappresentante di Pontecorvo in consiglio regionale. «Concentriamoci tutti e dimostriamo di essere uniti, di volere un unico candidato che si chiama di Riccardo Roscia che sicuramente farà parte di questa sfida, diamo voti utili a un candidato che possa rappresentarci - ha aggiunto - Sono già al lavoro per essere il vostro rappresentante presso la Regione Lazio». La partita delle elezioni regionali interesserà sempre più da vicino anche la città fluviale.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione