Cerca

Pignataro Interamna

Affollato brindisi tra “fratelli”. Riflettori sul futuro del territorio

Gli amministratori del Cassinate al ristorante La Leggenda. L’iniziativa organizzata dall’esponente di FdI, Antonio Cardillo

Successo per l’iniziativa natalizia di Antonio Cardillo. Il consigliere comunale di Pignataro Interamna e dirigente provinciale di Fratelli d’Italia ha invitato amici e amministratori di una ventina di comuni del cassinate al ristorante La Leggenda per un brindisi in occasione delle prossime festività.
Invito raccolto da tanti amministratori a partire dal consigliere provinciale Andrea Velardo, dal vice-presidente di Gioventù Nazionale, Chiara Trotta, da importanti esponenti del partito come Massimiliano Bruni, Silvestro Petrarcone, Federico Altobelli e tanti altri.

Un momento di convivialità molto ben organizzato che ha avuto lo scopo di far condividere a molti amministratori tematiche comuni di carattere politico e amministrativo da affrontare nei prossimi mesi per stilare un’agenda di iniziative che Fratelli d’Italia e il centrodestra vogliono mettere in campo per contrastare il declino dell’automotive e per individuare un nuovo modello di sviluppo per Cassino e tutta l’area circostante che vivono un momento allo stesso tempo di grande trasformazione e di preoccupante crisi economica e sociale.

Antonio Cardillo, che ha portato i saluti del presidente provinciale Massimo Ruspandini e del consigliere regionale Daniele Maura che al momento dell’iniziativa erano impegnati nelle ultime votazioni rispettivamente della legge finanziaria e del bilancio regionale, ha avuto il merito di porsi come catalizzatore di una comunità politica e umana sempre più forte e coesa che, tra l’altro, si prepara ai prossimi congressi cittadini.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione