Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16.30, una coppia di coniugi ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto sulla via Anticolana, al chilometro 4, in località Badia. Le vittime sono Giovanni Celletti, di 82 anni e Vincenza Saccucci, di 78, residenti a Piglio. Si registrano, inoltre, diversi feriti.
I coniugi viaggiavano a bordo di una Fiat Punto condotta dall’uomo. Con loro anche la figlia cinquantaseienne, trasportata in codice rosso al Policlinico Gemelli di Roma: le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.
Coinvolta nell’impatto anche una Toyota condotta da un sessantasettenne di Aprilia, rimasto ferito in modo non grave e trasportato all’ospedale di Frosinone. In auto con lui viaggiavano la moglie, la figlia e la nipote, di 7 anni, rimaste illese.
Un’altra Fiat Punto era invece guidata da una donna di 54 anni residente a Fiuggi, che è stata trasferita in codice rosso all’ospedale Tor Vergata di Roma. Anche in questo caso non in pericolo di vita. Illeso, invece, il conducente della quarta vettura coinvolta, un uomo di 52 anni di Frosinone.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i carabinieri, i vigili del fuoco e la polizia locale. La strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso.
Edizione Digitale