Cerca

Spettacoli

Sold out per l'Ulisse di Arduini al Vittoria

Nella tournée del regista e ballerino inserite quattro date da "profeta in patria"

Dopo il grande sucesso dello spettacolo sull'imperatore Adriano, con il sold out al Quirino di Roma a suggellare un vero e proprio trionfo di pubblico e di critica, Kevin Arduini e la sua "Nestor Theater Company" stanno raccogliendo analoghi consensi con "Ulisse nell'occhio della Maga Circe".

La produzione è del 2025 ed ha già avuto una tournée estiva di grande successo. Il tour invernale si concluderà, dopo 10 repliche, nel bellissimo teatro civico di Palazzo della Città di Sassari. Questo appuntamento è stato fortemente voluto dall'assessorato alla cultura della città sarda, da sempre vicina all'arte e alla cultura, che ha concesso un contributo importante alla prestigiosa compagnia frusinate.
La tournée farà tappa al Vespasiano di Rieti (25-2), al Vittorio Emanuele di Benevento (8-3), all'Ariston di Gaeta (11-3) e al Caniglia di Sulmona (13-3), ma non poteva mancare un passaggio nella città d'origine della compagnia, che anzi aprirà proprio la serie degli spettacoli. 
L'8 febbraio Kevin, in qualità di regista, coreografo e direttore artistico della Nestor Theater Company, coordinerà il cast scelto per la performance: Andrea De Filippi, ballerino frusinate, danzerà nei panni di Ulisse. Ad affiancarlo il soprano Lorella Fabrizi e le danzatrici Camilla Madama e Anastasia Rossetti, in uno spettacolo mozzafiato di cui, come in ogni lavoro della vasta produzione Nestor Theater Company, Kevin è regista e coreografo. Dopo il serale, la Nestor Theater Company si esibirà, sempre nella suggestiva cornice del Vittoria, il 9 ed il 10 febbraio per gli alunni di numerose scuole provenienti da Frosinone e da altre città della provincia. Per lo spettacolo dell'8 c'è praticamente già il sold out, ma chi volesse avere informazioni per biglietti da acquistare può farlo chiamando al 331/4445829. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione