Veroli
25.12.2025 - 15:38
Venticinque camion, tra motrici e trattori stradali, e sei furgoni, hanno formato un luminoso albero di Natale.
L’iniziativa
L’arrivo dei mezzi è stato accompagnato da un coro di clacson e musiche natalizie diffuse dagli impianti stereo dei camion, creando un’atmosfera festosa e coinvolgente.
I partecipanti, vari autisti e aziende della Ciociaria, hanno lavorato insieme per posizionare i mezzi in modo da formare la sagoma di un albero di Natale, con la punta rivolta verso il cielo e le luci che illuminavano la notte.
Ma l’evento non è stato solo un’esibizione di mezzi, ma anche un’occasione per scambiarsi gli auguri di buon Natale e di un felice e sereno 2026. I partecipanti si sono riuniti per condividere un momento di festa e di solidarietà, rafforzando i legami di amicizia e di passione che li unisce.
A rendere ancora più magico l’evento, uno spettacolo di fuochi pirotecnici ha chiuso la serata, illuminando il cielo di Casamari con colori e scintille. Il gruppo “Autisti disperati per passione” ringrazia Giuseppina e Margherita del gruppo Campoli per la disponibilità del parcheggio.
L’evento è stato un successo e ha dimostrato come la passione e la creatività possano unire le persone e creare momenti indimenticabili.
Il gruppo “Autisti disperati per passione” si augura di poter ripetere l’esperienza anche l’anno prossimo, magari con un albero di Natale ancora più grande e spettacolare.
Visualizza questo post su Instagram
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione